PROGETTO VIVI GREEN

SARA HOME DISTRIBUTORI AUTOMATICI A SALERNO

La corretta alimentazione

distribuzione Snack e bevande salutari

Vivi Green è un progetto ideato e sostenuto da Sara Home, fornitore di distributori automatici di Salerno che ha lo scopo di informare ed indirizzare i consumatori verso due strade: la corretta alimentazione ed il rispetto per l'ambiente.


Sara Home tiene molto al benessere dei propri clienti, per questo motivo ogni prodotto è studiato e sviluppato proprio per soddisfare la necessità sempre crescente di consumare snack e bevande salutari, dando loro un aiuto a seguire un corretto regime nei momenti di pausa attraverso un'alimentazione leggera ed equilibrata.

I distributori automatici di Sara Home ad alta efficienza energetica ottimizzano il consumo elettrico, riducendo le perdite di energia e l'emissione di CO2, per una scelta green.


Gli snack presenti nei distributori automatici di Sara Home soddisfano ogni esigenza in modo salutare. Prodotti biologici e a Km zero, gluten free ed a basso contenuto di zuccheri


Tutte le confezioni, i bicchierini e gli accessori presenti nei distributori automatici di Sara Home sono composti da materiali biodegradabili ed ecosostenibili.


Il rispetto per l'ambiente

L'importanza del riciclo

Un punto di fondamentale importanza per Sara Home è il rispetto per l'ambiente ed il riciclo. Il consumo dei prodotti presenti nei distributori di bevande a Salerno, sia calde che fredde, e di snack orientati a una sana alimentazione, porta quotidianamente ad un volume considerevole ed una dispersione di rifiuti, principalmente in plastica.

Per questo motivo Sara Home ha trovato una soluzione per
salvaguardare l'ambiente, contribuendo in modo attivo al benessere del pianeta in cui viviamo e vivono i propri clienti, adottando, con fierezza ed entusiasmo, soluzioni legate alla sostenibilità ed impegnandosi con azioni concrete che, fin dalla nascita, contraddistinguono l'azienda salernitana, che opera costantemente in armonia con la natura puntando al minor impatto ambientale prestando attenzione alla gestione dei rifiuti e favorendo il riciclo ed il recupero degli scarti derivanti dai propri distributori automatici.

  • ID Progetto NIT20001935 - PNRR

    Si premette che con decreti interministerialei del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro per le pari opportunità e la famiglia del 30 settembre 2021 e successivo del 24 novembre 2021, sono state assegnate alla misura "ON-Nuove imprese a tasso zero" (di cui al Titolo I capo 0 I del decreto legislativo n. 185/2000 e successive modifiche ed integrazioni) le risorse finanziarie di cui al Piano nazionale di ripresa e resilienza, approvato con decisione del Consiglio ECOFIN del 13 luglio 2021 (PNRR), destinate alle imprese femminili per un importo pari a 100 milioni di euro. Considerato che la Vostra società rientra tra i soggetti contemplati dalla Circolare n. 168851 del 4 maggio 2022 del Ministero dello Sviluppo economico che disciplina le suddette risorse e definisce i requisiti di accesso per le imprese femminili, i criteri e gli adempimenti successivi che consentono di associare i fondi del PNRR ai singoli progetti, e al fine della più efficace distribuzione delle risorse pubbliche destinate all'intervento sulla base del quale è stata definita la concessione delle suddette agevolazioni, si comunica che le agevolazioni a Voi concesse in data 15/02/2023 per il progetto ID NIT20001935, saranno finanziate a valere sulle suddette risorse PNRR.

Richiedi una consulenza per scegliere un distributore automatico a basso impatto ecologico.

chiama ora!

CHIAMA ORA
Share by: